La Scuola di Naturopatia organizza corsi e seminari di perfezionamento, ampliamento, approfondimento, di pratica e supervisione delle materie trattate e/o attinenti alla Naturopatia, fra cui Massaggio tradizionale thailandese, Campane tibetane, Cristalloterapia, Aromaterapia, Floriterapia, Fitoterapia, Riflessologia, Kinesiologia etc.

Tali corsi possono essere approfondimenti di materie già studiate nel corso del triennio oppure affrontare nuovi argomenti che siano complementari alla formazione ricevuta.

I corsi sono aperti a formati in naturopatia e, alcuni,  a chi desidera avere un primo approccio alla Scuola di Naturopatia.

Campane
tibetane

Chakra e
fiori australiani

Cosmesi
naturale

Fiori
australiani

Massaggio
thailandese

Microbiota e
cibi fermentati

Thai oil
massage

Tecnica
Metamorfica

Attestati

Al termine dei corsi, e superata relativa verifica, la Scuola di Naturopatia rilascerà il relativo Attestato di Frequenza.

Sede delle lezioni

Scuola di Naturopatia presso il Centro Natura – Via degli Albari, 4a – Bologna

Iscrizioni e pagamenti

Presso la segreteria della scuola.

seminari scuola di naturopatia