Con forza e tenacia procedono come coraggiosi scalatori i nostri studenti e le nostre studentesse… siamo a meno quattro!
Sì rimangono quattro impegnativi fine settimana al meritato riposo estivo.

Le esercitazioni pratiche con il professor Erus Sangiorgi impegneranno i ragazzi e le ragazze del terzo anno. Si iniziano a tirare le fila e le esercitazioni sono parte importante del percorso per affinare e consolidare le conoscenze apprese lungo il percorso.
Verifica di Kinesiologia e poi full immersion nella Fito-gemmo-aroma terapia per il secondo anno con Marco Stupiggia e Ida Garbari i nostri esperti erboristi.
Floriterapia…esame e lezione con la dott.ssa Gabriele Krause per gli studenti e le studentesse del primo anno, che dedicheranno domenica alla lezione di Elementi di psicologia con Rosanna De Sanctis.

Forza a tutti e grande impegno!
Il prossimo fine settimana iniziano le lezioni di Iridologia che ricordiamo possono essere seguite anche da esterni alla scuola. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza dalla Scuola di Naturopatia per operatore del benessere.