Ci stiamo avvicinando alla festa e alle feste. Per i docenti e gli allievi della scuola ci stiamo avvicinando ad un momento molto importante: la conclusione del percorso di studio dei ragazzi e della ragazze che lo hanno iniziato nel 2016. La consegna degli attestati, i parenti e gli amici, la grande emozione che tutto pervade fa di questo giorno un giorno molto speciale. Ci aspettiamo grandi cose dai nostri naturopati!

Per tutti noi invece si avvicina il periodo che racchiude le feste natalizie. Un naturopata ma non solo potrebbe essere veramente felice di ricevere in dono un corso di approfondimento. Alla nostra scuola operiamo una selezione accurata per poter offrire corsi di formazione continua di gran qualità e sempre attuali. Nell’anno 2019/20 sono già in calendario i corsi di  Campane tibetane, Cristalloterapia, Traditional Thai Massage e Fiori di Bach per animali; altri ne verranno attivati durante l’anno e se desiderate rimanere informati delle nostre attività potete iscrivervi alla nostra newsletter!

Per chi desidera avvicinarsi al mondo della Naturopatia potrebbe essere un gradito dono invece un corso da scegliere tra gli insegnamenti attivi nel corso triennale. I corsi monotematici sono offerti anche singolarmente e la scelta è veramente ampia. Quest’anno proponiamo i corsi di Idroterapia, Kinesiologia, Riflessologia plantare, Tecnica metamorfica, Valutazione olistica del soggetto, Diaframma tra osteopatia e naturopatia, Iridologia, Fiori di Bach e altri. Alcuni sono già iniziati altri inizieranno nei prossimi mesi, per informazioni è possibile contattare la segreteria.

La naturopatia, per come la intendiamo noi, aiuta a coltivare il nostro benessere e a diffonderlo e questo è un dono meraviglioso!