A settembre presentiamo il programma di Formazione continua e Monotematici. Partecipa alla festa di presentazione dei corsi di Centro Natura.

Domenica 13 settembre 2020 ci vediamo… in sede o online.
Quattro gli appuntamenti organizzati dalla Scuola di Naturopatia per presentare una parte dell’offerta formativa dell’anno 2020-21.

Protagonisti della giornata saranno i corsi di:

Per poter partecipare alle presentazioni in sede è necessario effettuare la prenotazione.  Telefona in segreteria, ai numeri 051235643 o 051223331.
I posti sono limitati e è già possibile effettuare la propria prenotazione.
Aiutaci a rispettare le regole per il contenimento del contagio da Covid19. Ti chiediamo la massima collaborazione: indossa la mascherina, utilizza il gel per le mani che trovi all’ingresso e mantieni le sedute distanziate.

I link per seguire le presentazioni online li trovate nella pagina: Presentazioni online dei corsi del sito di Centro Natura.

Per il programma completo della festa di presentazione dei corsi di Sport Natura clicca qui.
Il programma dettagliato di presentazioni dei corsi della scuola clicca qui.

Ti aspettiamo!

Formazione continua e Monotematici Scuola di Naturopatia a Bologna