Un grande grazie ai nostri docenti che con il loro impegno e le loro competenze rendono la nostra scuola una scuola speciale e a tutti i nostri allievi che ci hanno scelti.

I nostri docenti Wow che docenti e che allievi!

Marcella

Sono Marcella Brizzi, sono medico e dirigo dal 2000 la scuola di Naturopatia di Bologna. Questo percorso formativo ci dà delle grandi soddisfazioni. Una grande gioia ogni volta che gli allievi arrivano al termine dei tre anni di formazione constatare delle cose magiche, meravigliose, che sono i cambiamenti che ognuno di noi fa. Anche noi insegnanti. Io sono invecchiata in questa scuola. Insomma, sono partita che ero quasi giovane e adesso sono già quasi, abbastanza, vecchia. Con dei cambiamenti che ho condiviso con tutti gli operatori naturopati che intraprendono e procedono in questo studio, in questa formazione. Si tratta di applicare conoscenze, discipline che trasformano noi stessi profondamente, ci mantengono quotidianamente in una presenza, in un ascolto, in una consapevolezza psichica, emotiva, fisica, energetica, mentale, spirituale e filosofica su tutti i piani della nostra vita. Queste discipline diventano una compagnia, uno sfondo, una griglia sulla quale misurare e cercare la maggior qualità possibile nell’essere migliore della nostra vita e nella vita di chi accompagniamo come cliente. Chi affianchiamo in questo percorso di ricerca di benessere olistico.

I nostri allievi

Chiara

Sicuramente un percorso che ha contribuito a dare una svolta alla mia vita, mi ha aperto ad una nuova visione del meraviglioso mondo che è l’essere umano, dandomi gli strumenti per fare della mia passione anche una professione.

Elisa

È una scuola di formazione eccellente.
Un’esperienza che mi ha insegnato a guardare le cose che accadono da un’angolazione diversa rispetto ai miei studi precedenti.

Alessandra

L’esperienza mi ha arricchito moltissimo, oltre alla professionalità acquista, anche a livello personale per le capacità veramente eccellenti del personale docente. Le tante nozioni acquisite sono sempre state coniugate all’empatia e al desiderio di renderci partecipi attive di questo viaggio nel mondo della naturopatia.

Barbara

Questa scuola è magica, fantastica, riequilibra e amplia gli orizzonti, un fantastico viaggio dentro sé stessi per scoprire nuove ed entusiasmanti potenzialità.

Sara

Sono stati tre anni di apprendimento e di crescita personale meravigliosi che consiglierei a chiunque voglia lavorare su di sé e intraprendere un percorso nel mondo olistico. Professionalità, organizzazione, serietà e gran preparazione dei docenti in un clima sereno ed accogliente.

Wow che docenti e che allievi!