Ricca l’offerta formativa della scuola nel terzo week-end al rientro dalle vacanze!

Ragazzi, ragazze vi siete riposati? Speriamo che durante le feste vi siate ricavati tempo da dedicare al vostro benessere, facendo pratica delle materie imparate fino ad ora. In ogni caso si riprende alla grande!

Al primo anno sabato lezione di corpo umano con le dottoresse Marcella Brizzi e Sabine Eck. Può sembrare una materia difficile, ma loro riescono a trasformarla grazie ad un segretissimo processo alchemico 😉

Domenica, sempre per il primo anno, proseguono le lezioni di valutazione olistica…per gli eterni indecisi, anche se l’anno è già iniziato potete contattarci e troveremo insieme come iniziare con noi il vostro percorso professionalizzante.

Il secondo anno prosegue lo studio della riflessologia. Quasi giunti alla conclusione di questo importante insegnamento, siamo certi che la maggioranza di loro guarda ora i piedi con mutato sentimento…amore totale grazie ai docenti Agnese Cammelli e Matteo Sabattini. Le lezioni di anatomia sono un appuntamento fisso di tutti i tre anni e domenica su questa materia si cimenteranno gli allievi e le allieve del secondo anno con il professor Loredano Zini.

Quando hai consolidato già tante conoscenze ed esperienze al terzo anno si potrebbe pensare di fare una allegra passeggiata. È un po’ così perché la passione ha una grande forza. Le lezioni di alimentazione del dottor Emilio Minelli e quelle della dottoressa Rosy Zini sono una vera passeggiata tra piante e cibo per gli studenti del terzo anno. E allora buono studio, tanta passione e fuoco di conoscenza!