La segreteria è regolarmente aperta per accogliere i nuovi iscritti e rispondere alle domande e alle curiosità sui corsi della scuola di naturopatia di Bologna. La nostra ampia offerta formativa si articola in un corso triennale, corsi monotematici e formazione continua. Sono aperte le iscrizioni al corso triennale. Ultimi giorni per potersi iscrivere al corso condotto da Agnese Cammelli di Tecnica metamorfica, data d’inizio: sabato 22 settembre. È possibile richiedere un colloquio orientativo ai docenti del comitato scientifico della scuola chiamando il numero 392 4596802. Potete cantattarci anche attraverso il nostro sito cliccando qui.

Segreteria attiva

hdgfttfd vvcd dgd dhg dbdh bbdc ddh d h dhb n bf  dbcy  dgbdbcn dhyd gbdn dnd. dhdudgdbbdbbdbdbd d dbch dc hgdd df  bvgft dtyusbsbs ctycttsvvsghdggdsvgbdx d db dghggdg vdgdggtdb db bchch chcnb ndhghdvd gdgd dhd hdgdhdghgdghd