Dopo la pausa estiva il 21 settembre si riaprono i battenti della Scuola di Naturopatia per gli ultimi tre fine settimana prima dell’inizio del nuovo anno di corso.

Gli studenti e le studentesse del primo anno affronteranno sabato l’esame di Iridologia, corso tenuto dal professore Erus Sangiorgi, e concluderanno la giornata condotti da Marcella Brizzi per l’ultima lezione di Valutazione olistica prima dell’esame…coraggio fate a Marcella tutte le domande necessarie per fugare ogni dubbio! Sabato pomeriggio pratica di Qi Gong con il docente Roberto Sassi. Domenica vi aspetterà la docente Rosanna De Sanctis per continuare gli approfondimenti di Elementi di psicologia.

Secondo anno

Gli studenti e le studentesse del secondo anno riprenderanno in compagnia del dottor Zini lo studio della Nutrizione naturale mentre domenica saranno impegnati con Marcella a scoprire le Tecniche di allungamento in particolare delle catene paravertebrali.

Terzo anno

Penultimo fine settimana alla scuola per gli studenti e le studentesse del terzo anno. Ormai prossimi all’ambito traguardo della conclusione del percorso si cimenteranno con la dottoressa Francesca Giosuè nella loro ultima lezione di Elementi di psicologia dove affronteranno l’importante tema dell’ascolto profondo nella relazione di aiuto e sostegno del cliente. Domenica intera giornata dedicata all’apprendimento della Tecnica metamorfica con la docente Agnese Cammelli. La Tecnica metamorfica è uno dei corsi che la nostra scuola propone come monotematico. In questa giornata i posti disponibili sono esauriti. Per chi è rimasto escluso abbiamo deciso di offrire un’occasione in più aggiungendo al calendario una nuova data. Prossimo appuntamento con Agnese il 15 dicembre! In segreteria sono aperte le iscrizioni e potete già prenotarvi.

Ripresa delle attività scuola di Naturopatia Bologna