Come si diventa naturopata? Cosa è una scuola di naturopatia? In sostanza, il naturopata cosa fa? È un lavoro vero?
Sono domande che ci sentiamo fare spesso.

Venerdì 16 novembre 2018 alle ore 20:45

Scarica l’invito

potrete scoprirlo e ricevere risposte a tutti i vostri dubbi.

Vi invitiamo a partecipare alla presentazione della Scuola di naturopatia per operatore del benessere.
Saranno presenti i direttori della Scuola che nel corso della serata, oltre a rispondere alle vostre domande, vi descriveranno il programma di studi del prossimo triennio.
Il percorso proposto è fedele all’indirizzo che la caratterizza e rispetta le linee guida del O.M.S. per la Scuola di Naturopatia. (sito WHO)
Saranno presentati anche i corsi monotematici e i seminari di formazione continua.

La partecipazione è libera e gratuita. E’ gradita conferma inviando nota a naturopatia@centronatura.it o telefonando a 051235643 – 3494596802.

Se non potrete partecipare chiedete un appuntamento per un colloquio orientativo individuale alla segreteria della scuola.