Ci piace iniziare dal principio, ma per raccontarci oggi partiamo dalla fine, dal punto di massimo orgoglio: i nostri formati.
“Grandi contenuti professionali e non solo, ringrazio i professori, ringrazio i miei compagni; una cosa è certa qui dentro non ci si annoia veramente mai; un grande coinvolgimento è quello che ci ha regalato questa scuola a me e credo a tutti. Inizieremo, ognuno di noi, una strada particolare, tante esperienze e tante vite che si sono mescolate con grande piacere, ringrazio tutti, un bacio anche alla nostra Federica, un capolavoro di efficienza e professionalità.”
Le materie sono tante in tre anni e le basi sono importanti, per questo alle materie propedeutiche come anatomia, valutazione olistica, fondamenti di nutrizione, massaggio di base diamo gran valore.

www.scuoladinaturopatia.it
Marcella Brizzi