Ci siamo! Per la formazione triennale

Il giorno più importante della Scuola di Naturopatia di Bologna: oggi si conclude un ciclo e se ne inaugura uno nuovo.

È il giorno dell’orgoglio e della felicità, degli abbracci e dei sorrisi. In questi tre anni abbiamo superato la paura, la distanza, l’incertezza, ci siamo e siamo rimasti vicini, gli uni agli altri.
Nella mattinata accoglieremo i nuovi studenti e nel pomeriggio celebreremo coloro che hanno conquistato l’attestato dopo tre anni di attenzione e studio.

Ventidue anni di formazione triennale

Le emozioni sono tante, siamo oltre il mare in burrasca. Tutti gli insegnamenti appresi in questi ventidue anni di formazione triennale ci hanno fatto da faro. Ventidue anni sono il traguardo che festeggiamo quest’anno. Tanto è il tempo trascorso da quando a Marcella* e Erus*, insieme ad un gruppo di amici di Ting Spazzavento, balenò l’idea di condividere e far partecipi anche altri della loro passione per la naturopatia. Da questa idea l’incontro con Daniele* e il Centro Natura.
Da quel piccolo seme in questi anni è cresciuta una piccola grande foresta di naturopati, oltre cinquecento!
I naturopati formati sono stati nuova linfa, perché quando si è in una relazione la crescita è reciproca. Noi siamo diventati più grandi, abbiamo formato e ci siamo plasmati. Alcuni dei nostri allievi ora sono docenti e continuano a rinnovare l’energia che è alla base del nostro amore per la naturopatia.

Naturopata è… rispetto, accoglienza, competenza, professionalità e cuore.

Noi ci siamo non solo formazione triennale

Anche nel 2023 la nostra proposta di formazione continua sarà ricca di corsi che abbinano sempre la teoria alla pratica.
La segreteria è operativa e attiva e abbiamo tante sorprese e novità da proporre.

Siamo in scena!

* Ndr: Marcella Brizzi,medico direttrice e docente,  Erus Sangiorgi medico, docente e membro del comitato scientifico, Daniele Galli psicologo, coordinatore della direzione e membro del comitato scientifico

Scuola di Naturopatia formazione triennale a Bologna