Buongiorno, alla scuola di naturopatia e a tutte e tutti gli studenti che questa mattina iniziano le lezioni del fine settimana, il decimo dall’inizio del corso.

PRIMO ANNO

Vi aspettiamo oggi per la lezione di Psicologia con il professor Maurizio Stupiggia. Domani 28 aprile per proseguire con Corpo umano con il dottor Loredano Zini.

SECONDO ANNO

Questa mattina Fitoterapia con il dottor Marco Stupiggia, al pomeriggio invece proseguono le lezioni teorico pratiche Qi Cong con il naturopata Roberto Sassi. Domenica intera giornata dedicata alla amata Fitoterapia con la nostra erborista Rosanna Zini.

TERZO ANNO

Sabato e domenica interamente dedicati alle lezioni di Drenaggio degli emuntori con il professore Erus Sangiorgi.

Il fine settimana prossimo, 4 e 5 maggio,  si terrà, nell’ambito dei corsi di formazione continua organizzati dalla nostra scuola, il secondo incontro del corso di Campane tibetane condotto da Giovanni Del casale. Ricordiamo alle allieve e agli allievi di portare le proprie campane, un cuscino e abbigliamento comodo. Gli argomenti dei corsi monotemati di prossima programmazione saranno il Feng Shui e l’Iridologia. Ci impegnamo davvero tanto e ci crediamo davvero tanto nella qualità della nostra scuola e nel valore delle nostre allieve e dei nostri allievi, perchè tutto concorre alla realizzazione di una scuola attiva, coinvolgente, pratica e seria.

Buongiorno alla scuola