Very proud. Seguiamo i nostri ragazzi e ragazze durante il loro percorso di studi, siamo orgogliosi di loro e degli elaborati conclusivi del loro percorso di studi alla Scuola di Naturopatia, veramente felici per il loro lavoro e l’impegno profuso.

Raffaella Auletta è una nostra ex allieva che ha concluso il suo percorso di studi nel 2014. Ha voluto un suo spazio per fare ciò che ha imparato e che ama profondamente, dopo alcune difficoltà ora lo ha trovato a Frattamaggiore (NA). Ogni giorno s’impegna con passione, e anche in questo momento difficile continua a dare consigli di prevenzione e promozione del proprio benessere.

Grazie a Raffaella e ai tanti Naturopati formati nella nostra scuola riusciamo a diffondere i principi della naturopatia per coltivare il benessere e la consapevolezza.