Siete giunti ormai al traguardo, lanciati verso la vittoria! Pubblichiamo oggi la terza e ultima parte del JINGioco. Ringraziamo i coraggiosi che si sono messi in gioco insieme a noi, gli allievi della scuola e gli operatori che hanno concluso il percorso di studi. Come accade per i veri compiti a scuola lasciamo il tempo per correggere e riguardare le risposte, anche riaprendo i moduli della prima e della seconda parte. Speriamo che questo gioco vi abbia incuriositi, stimolati a ripassare o a riguardare alcune incertezze, tirando fuori testi o appunti un po’ impolverati. Lo studio è una passione che noi coltiviamo sempre e che speriamo di condividere.

Cosa succederà ora?

Avete tempo fino a Pasqua…martedì quattordici aprile pubblicheremo i testi delle domande e delle risposte con alcuni commenti dei docenti. Mercoledì quindici i vincitori saliranno sul podio!

Perché lo abbiamo fatto?

Ci siamo divertiti sperando di farci sentire vicini a tutti voi, perchè abbiamo una gran voglia di tornare a scuola.

Grazie ragazzi e ragazze, a presto.