Scuola di naturopatia verso la pausa estiva

La Scuola di naturopatia si sta avvicinando sempre di più verso la pausa estiva. Questo è infatti il penultimo fine settimana di studio alla Scuola di Naturopatia di Bologna. Anzi gli studenti e le studentesse del terzo anno sono a casa a preparare l’elaborato di fine anno e lo studio finale in preparazione del residenziale alle terme di Riolo.
I ragazzi e le ragazze del primo anno della Scuola di Naturopatia sono impegnati sabato mattina nella verifica di Massaggio di base con il docente Daniele Galli, al pomeriggio lavoro energetico di Qi Cong con il docente Roberto Sassi. Domenica giornata completamente dedicata a Valutazione olistica con la dott.ssa Marcella Brizzi.
Gli allievi e le allieve del secondo anno della Scuola di Naturopatia di Bologna affrontano un intero fine settimana in compagnia con il dott. Zini affrontando Corpo umano 2 e nutrizione. Potrebbero apparire materie pesanti ma condotti da Loredano tutto appare più facile. Tutti quasi pronti per l’estate che sta per arrivare. Ad annunciarla ci sarà la notte di San Giovanni, magia di piante da raccogliere e fiori. Acque profumate e oleoliti saranno un buon raccolto per i nostri allievi ma non solo!
Verso la pausa