Calendario interessante e pieno di spunti per un week-end d’impegno alla scuola triplo salto

Triplo salto dello studente per il primo anno: sabato con il dottor Maurizio Stupiggia psicologo, psicoterapeuta direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Biosistemica di Bologna; domenica mattina proseguono le lezioni di Valutazione olistica con la dottoressa Marcella Brizzi esperta in Medicina naturale e complementare, mentre di pomeriggio si ampliano le conoscenze di Massaggio di base con Daniele Galli psicologo, diplomato ISEF e Certified in Integrazione Posturale.

Gli studenti del secondo anno saranno impegnati sabato, con le lezioni di psicologia tenute dalla docente Daniela Poggioli psicoterapeuta con formazione Sistemica Relazionale; domenica con Valutazione olistica seconda parte insieme al dottor Giuseppe Leardini medico esperto di Medicina Tradizionale Cinese, docente di Fitoterapia e Agopuntura.

…e al terzo anno certamente non riposano!

Sabato Elementi di base di Cranio-sacrale con la dottoressa Chiara Francese e domenica proseguono le lezioni di psicologia con Rosanna De Sanctis psicologa, docente presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Biosistemica e coordinatrice del corso di formazione triennale  in Counselor Biosistemico.

triplo salto