Siamo veramente felici, il corso triennale di formazione in Naturopatia è sold out!

Emergiamo lentamente da un periodo veramente difficile e non neghiamo le nostre paure e perplessità. I timori sono stati tanti e le condizioni attuali non sono come le vorremmo, non completamente, ma la grande richiesta e la partecipazione ci hanno dato un po’ di sollievo e fiducia. Abbiamo dovuto rinunciare ad una classe di 40 studenti, per cui saremo in un po’ meno, perché le attuali restrizioni riducono la capienza degli spazi. Ci teniamo moltissimo a continuare le materie pratiche in presenza per cui ci siamo adattati ed abbiamo ridotto il numero massimo di iscritti per non modificare la nostra metodologia d’insegnamento.

Il passa parola è la nostra fonte inesauribile e questo rafforza in noi il valore della qualità che negli anni abbiamo offerto a studentesse e studenti. Se ascoltiamo quello che dicono di noi i nostri studenti e studentesse sicuramente il triennio di studio alla scuola si trasforma per molti in una importante esperienza personale e in alcuni casi anche professionale.

Dicono di noi

“Un un’esperienza molto importante della mia vita. Un viaggio che mi ha arricchita molto dal punto di vista umano e anche dal punto di vista del sapere e della conoscenza della naturopatia. La consapevolezza anche che questo viaggio non è ancora terminato.”

“Mi ha dato gli strumenti fondamentali per lavorare e per comprendere la materia.”

“Folgorante e ricca di contenuti. I tre anni di percorso formativo alla scuola mi hanno plasmata come persona permettendomi di segnare sulla terra passi consapevoli che ancora oggi percorro con gioia e stupore. L’attività di naturopata, anche se ancora residuale nella mia attività professionale, è l’unica che riempie e nutre il mio cuore. Grazie

Di vita…

Sono stati 3 anni di apprendimento e di crescita personale meravigliosi che consiglierei a chiunque voglia lavorare su di sé e intraprendere un percorso nel mondo olistico. Professionalità, organizzazione, serietà e gran preparazione dei docenti in un clima sereno ed accogliente.

Non ho mai considerato l’essere naturopata come un traguardo, bensì come punto di partenza.

Grazie ai naturopati che verranno e a tutti quelli che sono già stati con noi per tre anni!

sold out sold out