foto di @fotopiera

Non solo scuola. I nostri docenti sono sempre sul “pezzo”, pronti a fare conoscere le buone pratiche naturopatiche per la prevenzione e l’educazione alla salute. Marcella Brizzi, Sabine Heck ed Erus Sangiorgi, sona tra i relatori in un ciclo di conferenze promosso dall’associazione Ting Spilamberto e Centro Studi Discontinuo. Ciò che mangiamo, come ci muoviamo e il ruolo del movimento per il mondo femminile sono gli argomenti affrontati dai  docenti della scuola per un benessere senza frontiere. Prima serata l’11 marzo alle ore 20:30 relatore il professor Erus Sangiorgi, presso il Palafamigli in via Rimembranze, 4 a Spilamberto, l’ingresso è gratuito previa prenotazione.

Sabato e domenica a scuola

Sabato e domenica a scuola di grande intensità. Verifica di riflessologia, con i docenti Agnese Cammelli e Marco Sabattini, per il secondo anno…in bocca al lupo a tutti! Dopo la verifica, sabato, lezione pratica di Qi Cong con il docente Roberto Sassi. Domenica  dedicata interamente allo studio delle relazioni con la psicoterapeuta Daniela Poggioli. Per i ragazzi e le ragazze del primo anno prosegue lo studio della floriterapia del dottor Bach con la dottoressa Gabriele Krause, domenica invece dedicata al corpo umano con il dottor Loredano Zini. Terzo anno, sabato d’immersione nello studio delle piante con i docenti Marco Stupiggia e Ida Garbari. Domenica, secondo incontro con i docenti Cristina Bolzan e Marco Mazzarri per approfondire il concetto di energetica nelle tradizioni orientali.

Tutti insieme sempre sul “pezzo” per apprendere e far conoscere la naturopatia!

I nostri docenti