Ripassa che ti passa…perchè il tempo dedicato allo studio si trasforma come per alchimia in un tempo prezioso. E per tutti gli amanti di un approccio olistico al benessere, il tempo trascorso con noi in questo momento, potrebbe trasformarsi nella curiosità di un incontro. Comunque vada il mettersi in gioco ci porta a riflettere sulle nostre competenze.

Si parte

…andare reca salute.
Ciunn- la difficoltà iniziale.   I King

Il JINGioco lo hanno pensato, Giuseppe Leardini e Matteo Sabattini docenti della scuola di Naturopatia e lo hanno realizzato insieme a Stefania Marianucci ex allieva, Naturopata.                 Si compone di 36 domande tutte a risposta aperta, la ricchezza delle risposte sarà molto apprezzata dai docenti.

Resta collegato con la nostra pagina Facebook, segui il ritmo degli elementi della MTC e troverai gli altri indizi per procedere.

Regole

Le regole generali le puoi trovare nascoste tra gli articoli del blog o su Facebook!

Metti il “Mi piace” alla pagina della scuola e per comunicare con noi puoi utilizzare Messanger oppure inviare un mail all’indirizzo: jingioco.studiodacasa@gmail.com

“Il creativo opera sublime riuscita,
propizio per perseveranza.”
Kienn – Il creativo   I King