Il 22 e 23 febbraio siamo a quattro fine settimana di studi e la scuola procede a gonfie vele!!!

Il primo anno, nella giornata di sabato, prosegue le lezioni di “Valutazione Olistica delle Costituzioni Umane e Predisposizioni” con il dottor Leardini. In particolare questo fine settimana saranno introdotti alla Medicina tradizionale cinese con approfondimento della dottrina yin/yang e dei cinque movimenti e la descrizione dei Tre tesori. Per concludere la giornata di studio il dottor Leardini affronterà una disamina delle cinque costituzioni e le funzioni di organi e visceri. Domenica proseguono  le lezioni di “Corpo umano prima parte” con l’amatissimo dottor Loredano Zini. Vi chiederete perchè prima parte? Perchè nella nostra scuola il corpo umano viene studiato da diversi punti di vista, durante tutti i tre anni!

Secondo anno

Sabato e domenica totalmente dedicate allo studio della “Kinesiologhia touch for Health®” con la dottoressa Cinzia Meschia. Questo corso ha una parte teorica dove si studia la kinesiologia legata al riequilibrio dei meridiani energetici e una parte pratica in cui si imparano tecniche di riequilibrio e di valutazione dello stato energetico del cliente.

Terzo anno

Verifica di “Nutrizione e cultura alimentare naturista” per proseguire poi sabato e domenica in una full immersion di “Fitoterapia” con le erboriste Ida Garbari e Rosanna Zini.

Buon fine settimana di studio e in bocca al lupo!!!