Questo fine settimana inizia il corso monotematico di Iridologia tenuto dal professor Erus Sangiorgi, per gli esterni alla scuola e gli allievi e le allieve del primo anno.

Secondo anno: sabato lezione di Fito-gemmo-aromaterapia e domenica Architettura del benessere.
I ragazzi e le ragazze del terzo anno si riposano dopo un interessante fine settimana dedicato ad Elementi di psicosomatica e Psico Neuro Endocrino Immunologia.
I nostri docenti:
Marilena Conti
Psicologa, psicoterapeuta, psicosomatista, esperta in Ipnosi medica
Maria Pusceddu
Biologa, Psicologa e Psicoterapeuta, Psicosomatista
Ida Garbari
Erborista
Jessica Cavina
docente di Feng Shui
Erus Sangiorgi
Medico, socio fondatore dell’ ass. TING Spazzavento – Esperto in Fitoterapia e Medicina Naturale nel Centro OMS dell’Università di Milano. Responsabile del Centro di Metodologie Naturali e Coordinatore Scientifico delle Terme di Riolo (RA). Consulente per la Fitoterapia del Centro O.M.S. per le medicine tradizionali

www.scuoladinaturopatia.it