Ci stiamo avvicinando alla pausa estiva e per tutti sarà un meritato riposo!

Le studentesse e gli studenti del terzo anno sono già in vacanza, mentre per il primo e secondo anno gli impegni si concluderanno nei prossimi fine settimana. Il 20-21 giugno per il primo anno e il il 20 e 27 giugno per il secondo anno. Forza ragazze e ragazzi un ultimo sforzo!

Gli studenti e le studentesse del primo anno concludono il loro percorso sui fiori di Bach con la dottoressa Gabriele Krause. Siamo sicuri che le sue lezioni avranno fatto sbocciare l’amore per i principi floreali del dottor Bach così come siamo certi che sarà un amore che coltiverete per sempre. Più li si studia e più ci si innamora!!!

Gli studenti e le studentesse del secondo anno concludono il loro percorso di fitoterapia, con le lezioni delle erboriste Ida Garbari e Rosanna Zini. L’insegnamento dei principi benefici delle piante e il loro impiego tradizionale sono motivo di grande orgoglio per la Scuola di Naturopatia. Conducono le lezioni docenti non solo professionalmente preparati ma che sono cultori da anni della materia. Perchè l’amore fa la differenza.

Ristorati dall’estate avremo tanti argomenti e esperienze da condividere, preparandoci nel migliore modo possibile come sempre facciamo.

Grazie ragazze e ragazzi da tutta la Scuola per aver condiviso con noi le vostre emozioni e il vostro impegno nell’affrontare il tempo sospeso!

Particolare: Vincent Van Gogh “Campo di grano”