Pant, pant, forza, forza siamo a meno due! I nostri valorosi studenti sono prossimi alle conquistate vacanze!
Penultimo fine settimana di studio! (Molti punti esclamativi in così poche righe sono necessari per esprimere la soddisfazione e la qualità del percorso fatto durante il trascorso lungo inverno.)
I ragazzi del primo anno concludono il percorso di Iridologia con il professor Sangiorgi apprendendo un valido strumento di valutazione dello stato energetico.
I ragazzi e le ragazze del secondo anno proseguono con Corpo umano e iniziano sempre con il professor Zini lo studio dei fondamenti di Nutrizione.
Grande incontro per i ragazzi e le ragazze del terzo anno con i docenti Mazzari e Bolzan impareranno non solo Elementi di Primo soccorso secondo l’energetica orientale ma anche Elementi di Energetica Cinese e giapponese.
I docenti che ancora non conosciamo:
Cristina Bolzan – Operatore Shiatsu (Riflessologia, Fiori di Bach e Sat Nam Rasayan completano il suo approccio) – Insegnante di Shiatsu.
Marco Mazzarri – Massiofisioterapista, Operatore Shiatsu, Insegnante di Shiatsu e Qi Gong.

www.scuoladinaturopatia.it