Delle forze guaritrici dell’acqua nessuno è più esperta di Elisabetta.

Elisabetta Poggi insegna Idroterapia da anni nella scuola di naturopatia di Bologna e tutti i suoi allievi e allieve sono testimoni della sua generosità nel trasmettere la materia che lei tanto adora. Insistiamo molto sull’aiuto che l’acqua può dare al benessere. Molecola semplice ma straordinaria può essere utilizzata sia per uso interno, come veicolo dei principi delle piante, che per uso esterno con applicazioni dirette o con argilla. Di proprietà ne ha così tante che Elisabetta, insieme a Catia Trevisani, ne ha fatto un libro di cui ne abbiamo chiacchierato in una bella intervista.

L’acqua è un principio semplice, disponibile e economico e anche per questi motivi ci piace insegnare e sondare tutte le possibilità di un principio così “umile” restando aderenti ad un insegnamento pratico, efficace, tradizionalmente utilizzato e di cui sono riconosciute le forze.

Se vuoi scoprire insieme a noi come accogliere la primavera utilizzando le forze guaritrici dell’acqua, seguici nella nostra chiacchierata mercoledì 30 marzo alle ore 20:30, inserita nel ciclo Naturopatia è cultura. Puoi chiedere il link in segreteria, ti aspettiamo!

Le forze guaritrici dell’acqua online

Se vuoi scoprire insieme a noi come accogliere la primavera utilizzando le forze guaritrici dell’acqua, seguici nella nostra chiacchierata di mercoledì 30 marzo alle ore 20:30. Puoi chiedere il link in segreteria, ti aspettiamo!