Elisabetta Poggi “L’acqua che cura” Enea Edizioni

Nel secondo incontro di presentazione dei libri scritti dai nostri docenti abbiamo incontrato Elisabetta Poggi, docente presso la nostra scuola di Idroterapia. Elisabetta è un vulcano inarrestabile, e anche in questa occasione ci ha coinvolti in un ampia passeggiata nella sua materia d’insegnamento. Naturopata da oltre vent’anni è esperta del metodo Kneipp appreso alla Sebastian Kneipp Schule Bad Worishofen in Germania. Il suo corso teorico pratico seguito dagli allievi del secondo anno, può essere frequentato anche da allievi esterni come corso monotematico.

L’audio del video non è stato continuo, per questo abbiamo pensato di farvi cosa gradita nel riportare qui la sua intervista. Vi raccomandiamo comunque di ascoltarlo perché i consigli finali di Elisabetta li trovate solo nel video…era impossibile trascrivere i suoi tanti consigli.

Grazie davvero Elisabetta per la tua carica esplosiva!

Photo credit: Stefania Marianucci