#Da casa abbiamo pensato di lanciare una sfida agli studenti e alle studentesse della scuola con un fantasmagorico JINGioco. Cioè in verità, a dirla tutta, l’idea è scaturita dalla mente di Giuseppe che ha lanciato la palla a Matteo e Stefania che non se la sono fatta scappare! Quindi preparate le dispense, arrotate le meningi e lunedì inizia l’avventura.

Le regole del gioco

Lunedì pubblicheremo su FB il modulo dove troverete le prime dodici domande. Ad ogni domanda sarà assegnato un punteggio ponderato, le domande sbagliate potrebbero avere un punteggio negativo. Per le domande “impossibili” potrete chiedere “l’aiutino da casa” : il prof Leardini, attraverso Messanger, risponderà alle vostre domande ma potrebbe costarvi una penalizzazione nel punteggio. Il gioco è aperto a tutti, ma agli allievi della scuola, proprio perchè studenti, partono con un gruzzolo di 5 punti. Al termine del gioco, in caso di parità, la giuria composta dai docenti Giuseppe Leardini e Matteo Sabattini emetterà un insindacabile responso.

Riconoscimenti

Ricchi doni per questo gioco:

1º riconoscimento  teleconsulenza di 30 minuti circa con la dott.ssa Marcella Brizzi
2º riconoscimento  cena per due al ristorante del Centronatura
3º  riconoscimento una copia del libro “In caso di..” e un buono libreria
Menzione speciale per il migliore alle prime armi!!!

In bocca al lupo a tutti!!!