FLUIDITÀ

La scelta di, una organizzazione della scuola fluida, che rispetti le diverse sensibilità è stata la scelta di questo anno scolastico.
Sabato 5 e domenica 6 marzo le lezioni sono organizzate in presenza, a distanza o miste. Abbiamo scelto di favorire al massimo la frequenza in presenza per gli studenti che vogliono seguire in sede le lezioni anche se il docente è online perché il gruppo classe per noi è molto importante.

Classe terzo anno

Sabato lezione in presenza e per chi lo desidera online con il dottor Giuseppe Leardini di Drenaggio degli emuntori. Domenica chi lo desidera potrà frequentare dalla sede della scuola la lezione di Fitoterapia collegati online con le docenti Rosanna Zini e Ida Garbari.

Classe secondo anno FLUIDITà

Tutti in presenza per seguire sabato le lezioni di Riflessologia plantare con Matteo Sabattini e domenica Corpo Umano con Loredano Zini.

Classe primo anno

Lezioni online che affrontano argomenti sempre interessanti: Fiori di Bach,  docente Gabriele Krause e Valutazione Olistica, docente Marcella Brizzi
Come è ovvio avremmo preferito un anno tranquillo ma tentiamo di superare le difficoltà con fluidità. Decidiamo, programmiamo, modifichiamo, inciampiamo e ripartiamo grazie al grande impegno della segreteria e della scuola.
Quindi come sempre ci vediamo a scuola!

Fluidità