…che scuola e che docenti!

Nono fine settimana di buon impegno alla scuola. Sabato verifica e discussione di approfondimento dell’elaborato di Fiori di Bach per il primo anno con la dott.ssa Gabriele Krause. In bocca al lupo a tutti e a tutte. Domenica mattina prosegue l’approccio al corpo e ai suoi messaggi.  Massaggio di base, lezione condotta da Daniele Galli, psicologo, diplomato Isef e Certified in Integrazione Posturale. Domenica pomeriggio in compagnia della dott.ssa Marcella Brizzi proseguono le lezioni di Valutazione olistica. Studio non solo in aula per tutti, ma in particolare gli studenti del primo anno  che sono impegnati a casa nella stesura di un elaborato di Valutazione olistica da consegnare entro l’8 giugno!

Nuovi spunti per gli studenti e le studentesse del terzo anno nella lezione sul diaframma e le sue correlazioni posturali, biomeccaniche ed emozionali. Approccio teorico pratico a questo muscolo così importante che ci collega al respiro della vita. Rosanna De Sanctis psicologa, docente anche presso la Scuola Italiana di Biosistemica e coordinatrice del corso di formazione triennale in Counselor Biosistemico questo fine settimana è impegnata sabato con i ragazzi e le ragazze del secondo anno e domenica del terzo anno. Il secondo anno incontrerà domenica il dottor Giuseppe Leardini per proseguire le lezioni di Valutazione olistica.