Sono arrivate le vacanze anche per noi della scuola di Naturopatia di Bologna e soprattutto per la nostra segreteria. Saremo chiusi dal 7 fino al 23 agosto compresi.

Se volete potete inviarci messaggi utilizzando il modulo contatti che trovate nel nostro sito, oppure con Messanger dalla nostra pagina Facebook. Prenderemo nota e al nostro rientro sarà nostra cura contattarvi.

Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per l’anno 2021-22.
Stiamo preparando gli eventi di presentazione della scuola, continuate a seguirci per rimanere informati di tutte le nostre novità!
La fine dell’estate sarà ricca di incontri e eventi sia in presenza che on line.

Ed ora godiamoci tutti i benefici effetti del sole e dell’aria aperta…camminando, giocando, prendendo il sole e respirando in buona compagnia ma anche da soli per immergerci nella natura e nella nostra interiorità.

Vi aspettiamo dopo le vacanze.

ph credits Stefania Marianucci