Per ingannare il tempo in una attività di studio e ricerca vi abbiamo proposto alcune settime fa il nostro fantastico JINGioco. Siamo arrivati alla fine, e come promesso, oggi pubblichiamo le risposte. Domani proclameremo i vincitori, poi ad ognuno invieremo il testo delle proprie risposte. Abbiamo apprezzato il coraggio degli allievi del primo anno che hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo e si sono cimentati nell’impresa pur essendo all’inizio del loro percorso di studi. Così come abbiamo molto apprezzaro i nostri ex studenti che sono stati al gioco insieme a noi come per tornare a casa.

Qui trovate il testo delle domande e delle risposte. Sappiamo che la materia può essere ampliata e declinata in ulteriori approfondimenti ma per fare questo vi aspettiamo alla scuola e a lezione!

Grazie infinite a tutti i partecipanti che hanno condiviso con noi parte delle loro giornate a casa.

#iorestoacasa