Il fine settimana alla scuola

Esordio agli esami per gli studenti del primo anno…in bocca al lupo ragazze e ragazzi!

“Corpo umano” è sicuramente un osso duro, un vero fondamentale.

Le prove non finiscono mai è vero, gli studenti del secondo anno hanno già superato i sei esami del primo anno e inaugurano la nuova serie con l’esame di “Elementi di psicologia”, in bocca al lupo anche a loro!

Rilassato week-end per il terzo anno? Nessun esame ma “full immersion” con il professor Erus Sangiorgi con Drenaggio degli emuntori.

Le lezioni proseguono a ritmo serrato anche per il primo anno: sabato Fiori di Bach e domenica pomeriggio Qi Gong; Fitoterapia e Qi Gong invece per gli studenti del secondo anno.

Buon fine settimana di studio e impegno!

I nostri insegnanti:

-Loredano Zini: dottore in Scienze Biologiche – esperto in nutrizione clinica e dietetica;

-Rosanna De Sanctis: psicologa – docente presso la Scuola Italiana di Biosistemica di Bologna, coordinatrice del corso di formazione triennale in Counselor Biosistemico;

-Erus Sangiorgi: medico, socio fondatore dell’ associazione TING Spazzavento. Esperto in Fitoterapia e Medicina Naturale nel Centro O.M.S. dell’Università di Milano. Consulente per la Fitoterapia del Centro O.M.S. per le medicine tradizionali.

-Gabriele Krause: medico, esperta in Floriterapia;

-Roberto Sassi: operatore Naturopata del Benessere – esperto in Qi Gong, Scuola di San Yi Quan;

– Marco Stupiggia: erborista – Fitopreparatore e Massaggiatore Shiatsu.

www.scuoladinaturopatia.it