Sospensione delle attività  della Scuola di Naturopatia.

In ottemperanza alle disposizioni del D.P.C.M. 1/03/2020 le attività della scuola nei giorni 7 e 8 marzo saranno rimandate. Raccomandiamo agli studenti e alle studentesse di rimanere in stretto contatto con la nostra super Federica che tempestivamente vi aggiornerà sulle modifiche del calendario, via mail, sito e se necessario anche messaggi nelle bottiglie.

Formazione continua

Comunichiamo che il programma di Formazione continua ha subito variazioni, raccomandiamo alle persone interessate di consultare il sito oppure chiamare in segreteria ai numeri:  051 235643 – 392 4596802

Di tutto questo periodo vi rimarrà: più tempo per riposare e studiare, la curiosità di un nuovo inizio, la possibilità di fare ancora più pratica di riflessologia plantare in piccoli gruppi auto organizzati (rispettando i consigli dell’OMS), la ricerca di piante e metodi per tenere alte le difese, sperimentandovi nella ricerca del benessere e ancora più voglia di rivederci tutti insieme!!!

Marzo ultimo aggiornamento attività _ scuola di naturopatia bologna