FESTA DEI DIPLOMI E PRIMO GIORNO DI SCUOLA!

Il primo dicembre è per la scuola il giorno più importante dell’anno, festa dei diplomi e primo giorno di scuola del nuovo anno. Raccogliamo con orgoglio il frutto di tre anni d’impegno degli allievi e delle allieve della scuola di naturopatia per operatori del benessere della 15a legione e accogliamo la 19a.

Lo stage residenziale alle Terme di Riolo, è l’ultima grande prova per gli studenti: presentano ai colleghi e discutono gli elaborati di tesi, fanno pratica su di se con la supervisione della docente di idroterapia, incontrano un naturopata tedesco. Vivono cinque giorni a stretto contatto con i docenti e con i compagni di avventura. Ancora una volta lo stare insieme fa una somma maggiore dei singoli momenti di studio a cui si aggiunge il grande valore della pratica su di se. Tre anni sono un lungo percorso che siamo certi, ha cambiato profondamente ognuno di loro…“Partiti insieme per un lungo viaggio, torniamo a casa per diverse vie” Catullo.

Ora, dopo la consegna dei diplomi, per i nostri allievi ed allieve inizia una nuova avventura e tutti insieme auguriamo ad ognuno e ad ognuna, un buon cammino sapendo che: “Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo.” Lao Tze.

Alla scuola inizia una nuova sfida.

Formare con passione e dedizione la 19a legione. Il calcio d’inizio lo daranno il dottor Erus Sangiorgi e la dott.ssa Marcella Brizzi, i direttori del corso. Sabato accoglienza ed elementi generali, domenica gli studenti e le studentesse muoveranno i loro primi passi  con il corso di valutazione olistica, che ricordiamo può essere seguito da allievi esterni anche come corso monotematico. Le iscrizioni sono ancora aperte sia per il corso monotematico che per il corso triennale, per i curiosi può essere richiesto un incontro di approfondimento telefonando in segreteria ai numeri: 051 235643 – 392 4596802. Pochi i posti ancora disponibili.